Profili laminati a caldo a sezione cava o aperta

Profili in acciaio inox laminati a caldo

In Svizzera, esattamente a Stabio è presente un’azienda all’avanguardia e dinamica: Montanstahl.
Realtà leader nella produzione e commercializzazione mondiale di profili speciali sia in acciaio che in acciaio inossidabile.
Acciaio da costruzione, acciaio legato, acciaio per utensili e svariati tipi di acciaio inossidabile per creazioni anche su misura.
Tecnologie all’avanguardia, ottimo rapporto qualità-prezzo, attenzione verso il cliente e prodotti di altissima qualità, tutto questo è Montanstahl.
La produzione di profili speciali è attiva da più di 30 anni, grande attenzione nella scelta della lavorazione a seconda dell’uso finale, delle dimensioni, del tipo di acciaio, dalle finiture, ecc.
La produzione si articola principalmente su profili speciali fino a 15 metri di lunghezza in barre, ma su richiesta la realizzazione in bobine è realizzabile.
Tecnologie di produzione a caldo come saldatura laser, anche 3D, saldatura laser “Slow Impact” usato specie per prodotti satinati, laminazione a caldo.
Tecnologie di produzione anche a freddo come la trafilatura, la punzonatura meccanica e la pressopiegatura.
Montanstahl produce anche laminati mercantili in acciaio inossidabile, già dagli anni ’60, durante questi anni il contributo nel settore è stato significativo anche in termini di innovazione.
La Stainless Structurals LLC fa parte della Montanstahl ed è appunto incentrata sulla produzione di laminati mercantili collaborando con ben 60 paesi nel Mondo.
Nello specifico la produzione si articola su angolari, profili a “U”, travi e profili a “T” tutti in acciaio inox.
Tra i prodotti di Montanstahl anche una vasta gamma di profili trafilati in acciaio inox: angolari con lati uguali o meno, dagli spigoli vivi, barre piatte con tolleranze h11, chiavette quadre e piatte con tolleranze h9, mezzotondi e semiovali.
Non solo prodotti industriali ma anche profili in acciaio inox specifici per l’architettura ed il design.
Prodotti e lavorati standard e anche profili a sistema per il settore edilizio, per facciate continue di ampia portata, profili per finestre, ecc.
La saldatura a filo continuo è esteticamente molto apprezzatala e gradevole per la linearità e pulizia, a livello tecnologico offre alti standard prestazionali.
La realizzazione su misura rende la proposta di Montanstahl molto apprezzata e capace di soddisfare le più svariate esigenze funzionali ed estetiche: larghezza, altezza e spessore delle flange e dell’anima sono a discrezione del progettista.
Nel settore serramenti Montanstahl offre profili laminati a caldo a sezione cava o aperta. Infatti la vasta proposta di profili laminati a caldo ma anche profilati a freddo in acciaio con o senza taglio termico consentono la realizzazione di finestre di qualsiasi tipologia. Prodotti unici in grado di conferire elevata estetica ed alta funzionalità seguendo i vincoli e le norme nazionali di qualsiasi paese.
Montanstahl è attenta non solo alla sicurezza dei clienti e fruitori delle opere realizzate, ma anche ai propri dipendenti rispettando severe norme interne di sicurezza.
Montanstahl, un’azienda altamente precisa che cura ogni minimo dettaglio, collaborazione stretta e continua con i clienti così da offrire soluzioni “near net shape”, funzionali ed anche economiche.
Salvaguardia dell’ambiente e lavorazioni quanto più ecologiche possibili, prodotti finiti sicuri ed innocui per la salute dell’uomo e per la natura.
Montanstahl, una realtà aziendale leader indiscussa nella produzione e commercializzazione di profili e lavorati in acciaio inox: una garanzia.
Visitando il sito www.montanstahl.com o contattando l’azienda potrete conoscere da vicino questa società all’avanguardia.

EV Written by:

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *